- Disto - Leica DISTO D410

Leica DISTO D410
Il nuovo Leica DISTO™ D410 rende facili e senza sforzi le misurazioni in esterno. La combinazione tra il Mirino Digitale e il sensore d'inclinazione 360° permette misure che non sono mai state possibili con distanziometri convenzionali. Inoltre, grazie al Bluetooth® Smart e alle attraenti Apps gratuite, sei pronto per il futuro delle misurazioni. Mirino digitale Zoom 4x IP 65 water jet protection and dust-tight Sensore d'inclinazine 360° Smart Horizontal Mode™ Tracciamento altezza Bluetooth® Smart App gratuita Leica DISTO™ sketch

Cod. rif. 822822
Prezzo 286.89 EUR +iva




Leica DISTO 410

Caratteristiche tecniche

Contenuto della confezione

Garanzia Ufficiale

Scarica brochure

 

 

Il dispositivo Leica DISTO™ D410 è un distanziometro laser con 7 modalità di misura con un margine di errore di 1 mm.

È dotato di una protezione contro polvere, sporcizia e pioggia di classe IP65 e di una fotocamera con mirino, uno schermo

LCD luminoso e una modalità Smart Horizontal™.  

Utilizzare il misuratore laser, appositamente creato per le misurazioni all'aperto su distanze elevate è semplice.

Il modulo laser D410 può rilevare un oggetto distante per il quale non è possibile vedere il punto laser ad occhio nudo.

Con mirino digitale con zoom 4x sarà possibile rilevare l'oggetto sul display, estendendo la portata utilizzabile di ~500 piedi al massimo.

Maggiore è la distanza dello scatto e maggiore sarà la possibilità di trovare oggetti lungo il percorso.  La funzione Smart Horizontal™ consente di effettuare scatti superando ogni ostacolo in modo da poter misurare la distanza orizzontale in piano rispetto all'oggetto.

A distanza, una piccola vibrazione dello strumento fa rimbalzare e compiere ampie arcate al puntatore laser, l'ideale per l'acquisizione di energia laser riflessa. Per ottenere risultati migliori quando si effettuano misurazioni su lunghe distanze, tenere fermo il punto con un treppiede e il nostro adattatore per regolazione di precisione.