- Controlli non distruttivi - KIT Martinetti piatti

KIT Martinetti piatti
Kit oleodinamico

Produttore M.A.E. Molisana Apparecchiature Elettroniche srl



Descrizione

Caratteristiche Tecniche

Accessori

Scarica Brochure

 

L'utilizzo della metodologia di indagine dei martinetti piatti è legato alla necessità di valutare la qualità delle strutture in muratura e determinare le caratteristiche meccaniche della stessa. Le notevoli difficoltà che si incontrano nel prelievo di campioni rappresentativi dalle murature ha contribuito allo sviluppo di metodologie e strumentazioni innovative e sempre più affidabili.

Il sistema si compone di una unità di pressurizzazione a mono mandata collegata ad un flessibile completo di giunti rapidi di innesto ed un manometro per la visualizzazione del valore di pressione.
Il sistema per prova con martinetto doppio si completa di un secondo flessibile e un sistema di raccorderia e rubinetti di derivazione.

Le attrezzature sono tutte progettate e realizzate in alluminio e leghe leggere in modo da fornire elevate caratteristiche meccaniche in abbinamento a leggerezza e maneggevolezza. L'utilizzo di componenti con requisiti standard permette ai martinetti piatti di essere applicati a tutti i tipi di unità di pressurizzazione rendendoli unici ed universali.

Il sistema viene fornito con unità di lettura di pressione analogica (o digitale) di elevata accuratezza ed affidabilità.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI / PREVENTIVO



Autorizzo il trattamento dati secondo normativa privacy GDPR