DL8-24

Datalogger 8 canali 24 bit modulare

Cod. rif. DL8-24

 

in fase di aggiornamento

 

Sistema di acquisizione dati modulare configurabile da 8 a 3200 canali specifico per monitoraggio strutturale o ambientale multiparametrico su vasta scala.
La strumentazione DL8-24 è composta da una unità di acquisizione dati modulare con risoluzione di 24 bit per monitoraggio strutturale o ambientale, alloggiata in un contenitore per installazione stabile, che provvede alla registrazione e veicolazione su rete LAN dei dati acquisiti e da una unità di alimentazione configurata a seconda del numero e della tipologia di sensori da asservire al sistema.
DL8-24 è la soluzione ideale per tutte le applicazioni di monitoraggio ambientale o strutturale in cui siano richieste ampia modularità ed espansibilità, velocità di messa in funzione e bassi costi di gestione del sistema, unite a massima semplicità nella gestione ed elaborazione del dato acquisito. Il sistema consente di realizzare agevolmente architetture per sistemi di acquisizione dati fino a 3200 canali.
L’elevato contenuto tecnologico ed il basso costo di gestione fanno dell’acquisitore multicanale DL8-24 la soluzione ideale per le più diversificate applicazioni di monitoraggio ambientale e strutturale ed acquisizione dati in cui sia richiesta la gestione del maggior numero di canali possibile. Le modalità operative del sistema sono programmate dall’utente tramite rete LAN.

 

 

 

Richiedi informazioni / Preventivo

Prodotto aggiunto al carrello
0