News

Gentile Cliente,

  Le ricordiamo che è possibile fin d'ora sottoscrivere il canone di manutenzione per il software DE.A.S. Denuncia Automatica di Successione (valido per tutte le versioni rilasciate nel 2020) al prezzo di:

 

Euro 85,00 + IVA  per i Possessori di DEAS II PRO 2020. 

Euro 130,00 + IVA  per i Possessori di DEAS II PRO versioni precedenti alla 2020. 

Per beneficiare dell'offerta è sufficiente compilare il relativo coupon d'ordine ed inviarlo via fax al numero 1782740038 oppure acquistare direttamente dal nostro sito.

 

Le principali novità normative - in vigore dal 1° gennaio 2021 - sono:

a) Adeguamento del programma alla modifica introdotta dal Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 11 dicembre 2020 (GU n. 310 del 15-12-2020) in virtù del quale il saggio degli interessi legali è stato modificato dallo 0,05% allo 0,01% con conseguente adeguamento:

- della "tabella dei tassi legali"
- del calcolo degli interessi per il ravvedimento operoso

b) Adeguamento del programma alla modifica introdotta dal Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 18 dicembre 2020 (GU n. 322 del 30-12-2020) "Adeguamento delle modalità di calcolo dei diritti di usufrutto a vita e delle rendite o pensioni in materia di imposta di registro e di imposta sulle successioni e donazioni", con conseguente adeguamento:

- della "tabella coefficienti usufrutto"
- del calcolo del valore di usufrutto e nuda proprietà (a partire dall'età dell'usufruttuario)

Abbiamo inoltre il piacere di presentare la nuovissima funzione Download ricevute e documenti che permette di scaricare e salvare all'interno della pratica oltre alle ricevute anche la copia semplice della dichiarazione e l'attestazione di avvenuta presentazione. La nuova funzionalità, rispetto alla console ricevute telematiche, oltre al download degli ulteriori documenti:

- inserisce automaticamente solo le nuove ricevute/documenti, senza bisogno di selezionare o deselezionare gli elementi scaricati
- permette di effettuare l'operazione, oltre che per Entratel, anche per successioni presentate tramite Fisconline (con le credenziali del contribuente)

 

Nel canone di manutenzione 2021 sono inoltre compresi anche quattro webinar in materia successoria che verrano svolti nel corso dell'anno (gli argomenti e le date di svolgimento le verranno comunicati successivamente).

Restiamo a disposizione per ogni informazione in merito e cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti ed auguri di buon 2021!

 



Topografia & CAD s.n.c.

COUPON CANONE DEAS PRO PER I POSSESSORI DELLA VERSIONE 2020

COUPON CANONE DEAS PER I POSSESSORI DELLE VERSIONI PRECEDENTI ALLA 2020

Prodotto aggiunto al carrello
0